Spartan League: Il pennant della Central Division ai Red Foxes

In una torrida Domenica di Luglio si è disputata la seconda giornata della Spartan League, valida per l’assegnazione del Pennant per le finali nazionali.
Con i Falcons ormai fuori dai giochi, tutta l’attenzione era per la sfida tra i Venezolanos ed i Red Foxes.

Le volpi, si sono presentate all’appuntamento con qualche assenza per Covid e qualche acciacco di troppo, ma la partita è stata bella fin da subito.
La lanciatrice latina Mariela Espinoza ha retto bene il monte nel primo inning, mentre il pitcher Andie Matalog ha subito un paio di dure battute che hanno portato il punteggio sul 4-2 per i Venezolanos, anche grazie ad un paio di errori difensivi delle volpi.

il resto della partita scorreva nel caldo infernale, con ottime prestazione dei lanciatori che hanno inchiodato il risultato finale sul 5-2 per la squadra latina.

Passiamo noi come primi della Conference per via di una migliore differenza punti, aggiudicandoci il pennant della Central Division e qualificandoci per la fase finale della Spartan League che si terrà a Modena.

Nella seconda partita, non valida per la Spartan League, largo spazio alle seconde linee che si sono sfidate incuranti della grande afa.

Un buon risultato per le volpi di Coach Puzzo, in questo primo anno di rifondazione: ci prepariamo per ottobre con tanta voglia di tornare in campo dopo l’estate.