Little Foxes

LITTLE FOXES

I Little Foxes nascono nel 2019 e sono il nostro orgoglio ed il nostro futuro.
Avere una squadra di bambini è sempre stato il sogno dei Red Foxes e finalmente vederli in campo è una realtà.

La filosofia fondante del nostro neonato settore giovanile è divertirsi: è proprio a questo aspetto che i nostri tecnici dedicano la massima attenzione, aiutando i ragazzi a crescere ed imparare, senza mai perdere di vista il sorriso.

Allo stesso tempo le nostre piccole Volpi imparano il nostro sport ed il rispetto per gli altri, l’importanza di far parte di una squadra, seguire obiettivi comuni e crescono in un ambiente internazionale, tipico del nostro Club.
I nostri coach li aiutano in questo percorso di crescita, senza lasciare mai indietro nessuno e sono sempre pronti a tendere una mano ed offrirsi come supporto.

STAFF

Massimiliano Di Vito
A tutti noto con il soprannome di “Tonno”, ha messo il cuore e tanto impegno nella creazione del progetto Little Foxes.
Con grandissima dedizione ha cominciato a piantare i semi di questo bellissimo giardino ed atteso che sbocciasse.
Ed ora eccolo lì, in campo tra le piccole volpi che corrono e si divertono.

Nel frattempo ha conseguito il patentino da tecnico federale per i bambini e continua ad aggiornarsi e formarsi sempre, collaborando con il CNT (Comitato Nazionale Tecnici)per organizzare incontri formativi per confrontarsi sulle diverse metodologie di allenamento

Tommaso D’Aquino
Grande appassionato di sport americani, ha abbracciato con grande entusiasmo l’idea di assistere Massimiliano nel settore giovanile dei Red Foxes.
Sempre presente sul campo e pronto ad un sorriso con le piccole volpi, aiuta lo svolgimento dell’allenamento con un occhio di riguardo per i Mini Foxes ed i giochi più congeniali alla loro età.

MEDIA

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
#littlefoxes
Load more