Conosciamo Davide, volpe rookie e veterana allo stesso tempo, nonchè padre del celebre Leo “sparapalle”, 4 anni.
Nome e Cognome:
Davide Campisi
#: 21
Luogo e data di nascita:
Roma, 05/10/1981
Walk On Music:
Sultans of Swing – Dire Straits
Il particolare rapporto tra dimensione individuale e gioco di squadra. Il singolo è parte di un tutto, ma le sue scelte nel bene e nel male influenzano l’andamento del gioco e il risultato di gruppo. Inoltre, la necessità di dimenticare rapidamente gli errori, educa a conoscere i propri limiti e rialzarsi rapidamente dopo una sconfitta.
Una decina d’anni fa avevo un collega tifosissimo dei Dodgers, mi consigliò di approfittare del viaggio di nozze per assistere ad una partita dal vivo. Vidi San Francisco vs Arizona e fu amore a prima vista.
La città di Roma purtroppo non offre molto come strutture e società. Cercando in internet nel 2014 scoprii questo gruppo e capii subito che aveva qualcosa di speciale. Direi che al di là della splendida organizzazione, la parola “inclusione” rende al meglio lo spirito dei Red Foxes. Ti senti parte della Famiglia sin da subito e sai che lo sarai per sempre.
Direi Marco Pantani. Un ragazzo generoso, un atleta fortissimo. Con la sua semplicità sapeva infiammare folle e alimentare passioni.
Considerando che uno dei mie soprannomi in squadra è Mr Cristallo, senza dubbio riuscire, prima o poi, a giocare un torneo intero senza infortuni! 😉 Per il futuro anteriore, dato che mio figlio fa parte dei Little Foxes, quello di disputare una partita in campo con lui; in pieno stile Field of Dreams!