Mammut e Volpi a Rebibbia

Sono pochissimi i quartieri di Roma che possono vantare una propria squadra di Baseball (e di softball): Rebibbia è tra questi!

Si è conclusa oggi, con le Finali regionali del Mini Baseball ospitate per la prima volta al Charlie Brown Park (di cui vi parleremo in un altro articolo), una settimana campale per i Red Foxes.

Dopo gli allenamenti dii baseball per ciechi di mercoledì, l’Open Day del baseball di giovedì, sabato sera abbiamo partecipato alla Festa del quartiere presso il Parco Cicogna.

Siamo riusciti a montare la gabbia di battuta gonfiabile, grazie alla tanta buona volontà dei nostri giocatori, tecnici, amici ed abbiamo ospitato nel corso della manifestazione TANTISSIMI bambini ed adulti, che si sono cimentati con mazza e guantoni. La Festa è stata un enorme successo di partecipazione, grazie anche alla presenza sul palco di Caterina Guzzanti, Vinicio Capossela e Zerocalcare, che è passato anche a farci un saluto.

Il Comitato Mammut, molto attivo e presente sul territorio, ha coordinato benissimo il grande afflusso di gente ed è stato un grande piacere poter far parte di questo Evento.

Rebibbia, oltre al celebre Mammut, ha anche tante volpi, e noi siamo fieri di rappresentare il quartiere che ci ospita e coinvolgere sempre più persone della zona!