Le finali del minibaseball al Charlie Brown Park

Maurizio Rossi, Assessore allo Sport del IV Municipio, lancia la prima palle delle Finali Regionali di Mini Baseball

Si sono concluse le Finali regionali del Campionato Federale di Mini Baseball ospitate per la prima volta al Charlie Brown Park, il nostro campo di casa.
Erano ben 6 le squadre partecipanti, oltre ai nostri Mini Foxes, anche il Montefiascone, il Cali Roma, i Dolphins di Anzio, I Lions di Nettuno ed il Nettuno 2.

Eravamo tutti in fibrillazione per l’Organizzazione, non avevamo mai accolto così tanti piccoli giocatori (ed i loro genitori!), quindi era una bella prova per tutti noi.

Grazie all’aiuto di Lucas, al lavoro silenzioso ma incessabile di Rafael ed alla collaborazione sempre attiva con il Centro anziani di zona (con cui spesso svolgiamo eventi insieme) siamo riusciti ad accogliere, sfamare e soprattutto dissetare i tanti presenti.

6 Squadre partecipanti e 6 squadre vincitrici, perchè è così che bisogna intendere il Mini Baseball. Alla fine Armando Stefanoni, Responsabile della attività agonsitica regionale del Lazio ha premiato tutti i presenti.

Arrivederci a Settembre, noi continueremo ad investire preziose energie in questa categoria di piccoli atleti, perchè vederli correre, battere, prendere la palla è uno spettacolo impagabile, che riempie gli occhi ed il cuore.