Sabato 12 marzo è iniziato lo spring training del nostro neonato settore giovanile!
In un ventoso pomeriggio le nostre categorie del minibaseball e dell’under 12 si sono ritrovate ad Acilia per due divertentissime ore di sport e amicizia, ospiti dei pari età del Cali Roma.
Organizzate in due squadre e aiutate dal vento che ha alimentato l’entusiasmo e tolto un po’ di polvere dai muscoli, le piccole volpi hanno disputato due intense partite portate a casa con vittorie di misura, che ci hanno fatto intravedere i primi progressi dei nostri ragazzi.
Determinazione, qualche brillante giocata difensiva e velocità sulle basi, sono stati i segnali positivi di un settore giovanile che lavora tutte le settimane per costruire un roseo futuro. Certo, ogni tanto qualche volpe è stata “beccata” a raccoglier fiori e mangiare qualche snack, ma il nostro staff saprà rimettere tutti in riga per i match che conteranno!
La palma per la migliore prestazione va sicuramente ai genitori sugli spalti, numerosi, rumorosi e rigorosamente in rosso, hanno tifato senza sosta per i propri piccoli con il massimo della correttezza e della partecipazione.
Un ringraziamento speciale agli amici del Cali Roma, che si dimostrano sempre meravigliosi padroni di casa per accoglienza e sportività.
E ora basta festeggiare… Sotto con gli allenamenti! Tante altre sfide ci aspettano!