Squadra

Rispettiamo la nostra divisa ed i colori che indossiamo.

Noi crediamo nella competizione sportiva come un modo per poter crescere e migliorare, e che la perseveranza ed il duro allenamento ci porteranno alla vittoria.

Crediamo che i giocatori migliorino con gli anni e che, come squadra, non sia rilevante nè la nazionalità nè la lingua parlata, ma solo ed unicamente la voglia di giocare insieme.

Staff Tecnico

  • Gianluca Puzzo
    Per prendere delle decisioni dalla panchina durante una partita bisogna essere concentrati, seri e freddi. La prima squadra ha la fortuna di avere Gianluca in questo ruolo, che mette a disposizione tutta la sua conoscenza che è dovuta a parecchi anni passati dietro casabase, come tutti i più grandi allenatori.
    Manager 1° Squadra
  • Francesco Pumpo
    Dare il 110%, questa la sintesi di Francesco: come allenatore della seconda squadra, come giocatore, come dirigente, come amico. Non si tira mai indietro quando c'è da organizzare, da rischiare, da esporsi, da aiutare, da faticare, da divertirsi. Una colonna importante per la società.
    Manager 2° Squadra
  • Alessio Verde
    La sua precisione nelle giocate difensive o nelle battute, la sua furbizia nel gioco: è una volpe vera! Sa sempre quando è il momento di attaccare, si dovrebbe prendere esempio da tutto quello che fa in campo, riesce a spronarti anche senza aprire bocca. Non per niente è il nostro nuovo Capitano!
    Assistant Manager Capitano
  • Lionel Lima
    Oltre a un difensore fantastico con la mazza sa essere molto potente ma anche preciso. Il perfetto allenatore per la battuta, e infatti riveste questo ruolo nel nostro staff. C'è sempre qualcosa da imparare da lui.
    Hitting Coach
  • Alessandro Savino
    Il primo giorno che si presentò al campo disse "voglio diventare un lanciatore". Dopo anni di duro allenamento, dedizione e tanta abnegazione è diventato uno dei migliori lanciatori italiani del softball amatoriale. Oltre a partecipare nei tornei più importanti con la prima squadra dei Red Foxes ha anche preso il testimone da Giuseppe Bataloni nell'allenare le nuove leve dalla pedana, applicando tutti i metodi di allenamenti appresi negli anni dal suo Maestro.
    Pitching Coach
  • Alessandro Rizzo
    Veloce, potente, sia in difesa che in attacco. La sua prestanza fisica -dovuta ad allenamenti e ottima alimentazione- è notoria. Viene utilizzata, insieme alla conoscenza del gioco appresa ai corsi federali, per la preparazione atletica e tecnica dei nostri giocatori.
    Coach
  • Fabio Azzaro
    La conoscenza delle dinamiche di gioco, delle tattiche, della psicologia degli atleti fanno di Fabio un elemento prezioso del nostro staff. La precisione con il fungo durante gli allenamenti e nella preparazione degli esercizi elevano il livello qualitativo della squadra.
    Coach
  • Massimiliano Di Vito
    Da tutto in campo come giocatore e fuori come allenatore dei Little Foxes nonchè come dirigente della squadra. Grande cuore ed enorme entusiasmo, dedica tutto sè stesso al settore giovanile, diventando un catalizzatore. DAJE!
    Coach Little Foxes
  • Claudio Garzia
    Nel baseball la partita -che dura tantissimo- è fatta di momenti. La partita di softball dura di meno, ma i momenti sono anche più veloci. Saperli catturare non è per niente facile. Noi ci affidiamo alle sapienti doti di Claudio, grande appassionato di fotografia e sempre presente in campo, che ci aiuta anche a fare il dirigente accompagnatore.
    Dirigente Accompagnatore Fotografo
  • Roberto Troiani
    I tanti anni di esperienza come dirigente accompagnatore sono superati solo da quelli come classificatore ufficiale della squadra. È molto importante determinare le classifiche e le medie in uno sport come il nostro, e la sua figura è fondamentale nel dugout. Senza contare che si fa voler bene da tutti ed è un punto di riferimento costante per la squadra.
    Dirigente Accompagnatore Scorer

Roster 2020

Posizione
Tutti
Catcher
Center field
First base
Left field
Pitcher
Right field
Second base
Shortstop
Third base